www.stone-ideas.com

Design: „Dressed Stone 2010“

Flyer per il concorso.(Dicembre 2009) Dall’ unione di materiali marmo bianco di Carrara i el vetro, apparentemente così diversi, ma nella sostanza così simili, nasce il Concorso „Dressed Stone 2010“, per dare la possibilità anche a nuovi talenti, di esprimere al massimo la loro creatività e vedere i progetti realizzati dalla ditta Antolini Lupi. Il concorso ha l’obiettivo di identificare, attraverso l’unione del marmo bianco di Carrara con il vetro, le nuove forme dell’acqua. L’ambiente di riferimento è quello del bagno e del wellness legato all’acqua.

Il concorso è rivolto a giovani designer e architetti e a studenti di architettura e design industriale nati dal 01/01/1973 al 31/12/1991 e mira a premiare il loro talento: i designer dovranno presentare progetti che abbiano come base costruttiva il marmo bianco di Carrara e il vetro e che siano funzione di una domanda mai posta.

Saranno 3 categorie: vasche da appoggio o freestanding, Lavandini (da appoggio, da incasso, da muro e freestanding), complementi d’arredo settore bagno. La giuria selezionerà per ognuna delle categorie un progetto vincitore e 5 „menzioni speciali” in totale per tutte le categorie. La Antonio Lupi inserirà a proprio catalogo i 3 progetti vincitori. La giuria selezionerà per ognuna delle 3 categorie un progetto vincitore e 5 progetti come „menzioni speciali” in totale per tutte le categorie. I progetti dovranno pervenire entro e non oltre il 12 Febbraio 2010.

Antonio Lupi