www.stone-ideas.com

Fiere: „Marmomacc LAB“ e „nelle Piazze“

(Marzo 2012) Veronafiere organizza la prima edizione di „Marmomacc LAB” per offrire alle aziende espositrici la possibilità di presentare al pubblico i propri materiali, secondo un comunicato stampa: „L’iniziativa vuole essere un laboratorio sperimentale e sensoriale dove il visitatore: architetto, designer, studente universitario operatore possa toccare con mano i materiali lavorati presentati dagli espositori in fiera e capire il percorso di lavorazione del prodotto.

L’iniziativa prevede che durante Marmomacc 2012 ogni azienda partecipante possa esporre nell’area che verrà appositamente adibita, pietre e spaccati di prodotto lavorato con dimensione di 30×30 nel numero massimo di 3 esemplari. Le aziende candidate verranno selezionate da una apposita Giuria tecnica.

‚Marmomacc nelle piazze’ sarà un evento organizzato in collaborazione con il Comune di Verona e in coordinamento con l’Ordine degli Architetti di Verona e offre la possibilità ad ogni azienda partecipante di esporre, durante Marmomacc, in una Piazza o in un Cortile di Verona un’opera di sua proprietà o da essa eseguita, già esistente o realizzata ad hoc.“

L’opportunità di partecipare a queste iniziative, per quest’anno è gratuita e a numero chiuso. La data ultima per aderire all’iniziativa sarà il 28 marzo prossimo venturo.

Regolamento (pdf)

Fonte: Stonereporter.com