Le malattie infantili dell’anno scorso erano stati superati nella seconda manifestazione nella nuova area
La fiera Marble ad Izmir (dal 23 al 26 marzo 2016) si è svolta per la seconda volta nella nuova area. C’è da evidenziare che le malattie infantili dell’anno scorso sono state superate. Notevole era: tante delle presentazioni erano ancora più impegnative rispetto all’anno precedente.
Purtroppo possiamo mostrare soltanto poche immagini delle presentazioni spettacolari perché i nostri strumenti fotografici limitati non ci permettono di fotografare degli stand grandi come degli edifici.
Sono da evidenziare due ditte che si distinguevano completamente:
* Polmer Stone mostrava diverse lastre di travertino con die fori veramente grandi che passavano addirittura diverse lastre.
* Fahri Madencilik presentava il suo stand con un insieme movimentato di pezzature di pietre in tutte le dimensioni che ci ricordava agli scarti in una cava.
Delle presentazioni di questo tipo non li avevamo visti ancora in nessuna fiera. Sono notevoli, perché mostrano quanto impegno ci vuole per fare dalla pietra di origine naturale dei prodotti per il cliente.
La fiera ha registrato nella sua 22a edizione 46.798 visitatori, 6.226 di questi provenienti dal estero. Il numero dei visitatori è aumentato complessivamente del 4% rispetto all’anno precedente. Si sono presentati 1.103 espositori, o. L’area fieristica comprende 139.000 m² di superficie.
Marble, Izmir, 2017, dal 23 al 26 marzo
(04.05.2016)