www.stone-ideas.com

Design: sedersi fuori qualunque sia il tempo

(Febbraio 2013) „Oibo’ Dehor” permette di riscaldare e ventilare gli spazi esterni garantendo un piacevole tepore nella stagione invernale e un gradevole fresco nel periodo estivo. Inizialmente pensato per soddisfare le esigenze di locali ad uso pubblico – bar, ristoranti o alberghi – potrà essere facilmente installato anche in contesti privati quali giardini, terrazze, piscine.

Basato su un modulo dimensionale di 2×5 m, il sistema risulterà versatile e personalizzabile a seconda delle esigenze. La pavimentazione modulare riscaldante potrà essere integrata da elementi non riscaldanti che fungono da raccordo e rendono il sistema adatto a qualsiasi esigenza, spazio, forma o dimensione. Inoltre, grazie all’utilizzo di materiali naturali e all’impiego di tecnologie innovative volte al risparmio energetico,

Disegnato dall’architetto bolognese Enrico Iascone, Il piano di calpestio di „oibo’ Dehor” sarà costituito dal Sistema Coccola di Italtek azienda specializzata in sistemi di riscaldamento per esterni e dalla Pietra Serena de Il Casone. Arredoluce provvederà alla fornitura e all’installazione degli elementi illuminanti. Altre ditte: Metalco Home, Frassinagodiciotto, Emu e Unifica.

Salone Internazionale Saie3, Bologna, 28 febbraio – 02 marzo 2013, Padiglione 29 Stand D1

Fonte: comunicato stampa

Redazione: pebe