www.stone-ideas.com

Strisce di pietre naturali per il bagno

 Strisce che percorrono le pareti possono mettere degli accenti nel disegno delle marmette in un bagno.

(Settembre 2013) Strisce che percorrono le pareti possono mettere degli accenti nel disegno delle marmette in un bagno. Nel nostro esempio sono stati composti da piccoli elementi singoli e fanno parte, usando la corretta terminologia professionale, dei mosaici. Essi vengono preassemblati per questo motivo e forniti incollati su rete.

Si tratta dei prodotti dell’impresa italiana a conduzione familiare, Pietre di Rapolano. Il materiale è il Travertino.

Si tratta dei prodotti dell’impresa italiana a conduzione familiare, Pietre di Rapolano. Il materiale è il Travertino. Questo tipo di Travertino si distingue per la sua gamma di colori che va dal bianco al giallo atipico per il fino al marrone scuro. Non sono rare le venature nere.

Come di consueto per le pietre naturali, qui ogni singolo pezzo e di conseguenza anche ogni mosaico sono prodotti unici.

Come di consueto per le pietre naturali, qui ogni singolo pezzo e di conseguenza anche ogni mosaico sono prodotti unici.

La superficie della pietra è levigata e i pori sono stati chiusi con del cemento colorato. La pietra è resistente al gelo e utilizzabile anche per l’esterno.

Pietre di Rapolano

Foto: Pietre di Rapolano

La superficie della pietra è levigata e i pori sono stati chiusi con del cemento colorato. La pietra è resistente al gelo e utilizzabile anche per l’esterno.(27.09.2013)