www.stone-ideas.com

Eletti i primi tre consiglieri Confindustria Marmomacchine per il biennio 2013/2015

Il Presidente di Confindustria Marmomacchine, Carlo Zerlia (a dx) con i due neo-eletti Consiglieri per il biennio 2013/2015 Fabio Bonardi (a sx) e Giambattista Pedrini (al centro). Foto a dx: Bombana Igino.

Automatic translation: http://translate.google.com/

(Aprile 2013) Bombana Igino (TENAX Spa), Bonardi Fabio (Società Coop. VALVERDE) e Pedrini Giambattista (PEDRINI Spa ad Unico Socio) sono i primi tre Consiglieri Confindustria Marmomacchine eletti per il biennio 2013/2015.

Durante la riunione della Giunta Confindustria Marmomacchine dello scorso 22 marzo si è proceduto all’elezione – come previsto dallo Statuto Associativo – dei primi tre Consiglieri Confindustria Marmomacchine per il biennio 2013/2015. Sono risultati eletti dalla Giunta i seguenti Imprenditori Associati: Bombana Igino (TENAX Spa), Bonardi Fabio (Società Coop. VALVERDE) e Pedrini Giambattista (PEDRINI Spa ad Unico Socio).

Com’è noto il Consiglio Direttivo Confindustria Marmomacchine è in fase di rinnovo, e i gli ulteriori nuovi Consiglieri per il biennio 2013/2015 saranno eletti durante l’Assemblea Generale del 13 giugno p.v.

L’Associazione porge ai neo-eletti Consiglieri le più vive congratulazioni augurando loro il miglior successo nello svolgimento dell’importante ruolo che si accingono a ricoprire, nonché un sentito augurio per un proficuo lavoro nell’interesse dello sviluppo organizzativo e operativo della nostra Associazione.

Per tutti i Soci che volessero estendere la propria candidatura al Consiglio Direttivo Confindustria Marmomacchine per il biennio 2013/2015 è possibile scrivere (Mail) richiedendo l’apposita modulistica.