www.stone-ideas.com

PR per Fila Surface Care Solutions

(Maggio 2013) Da marzo 2013, Alexandra Becker gestisce l’ufficio PR per i Paesi di lingua tedesca per la Fila Industria Chimica SPA. La ditta, con sede a San Martino di Lupari, nelle vicinanze di Padova, è la specialista per la pulizia e la cura di pavimenti, tra cui le pietre naturali. Alexandra Becker vive con il marito e le due figlie vicino a Verona.

Il suo nuovo compito sta innanzitutto nella comunicazione con la stampa tecnica di lingua tedesca. Una cosa che viene naturale alla madrelingua tedesca che porta anche una ventennale esperienza come traduttrice e autrice di articoli tecnici dall’Italia. Inoltre, ha svolto varie funzioni all’ interno di imprese lapidee. Il suo percorso professionale aveva inizio a Colonia, come impiegata con qualificazione specializzata per banche/assicurazioni (assicurazione credito).

Alexandra Becker è convinta della creatività e della capacità di innovazione di tante imprese italiane, e lo è altrettanto del fatto che le tradizioni centenarie e le competenze delle imprese apriranno nuove strade anche nel presente.

Ora ci penserà lei che questo messaggio arrivi, per quanto riguarda Fila, anche al di là del Brennero.

Fila Industria Chimica, con attualmente 86 collaboratori in tutto il mondo, sviluppa da 70 anni prodotti per la cura di tanti pavimenti, dalle pietre naturali e il gres porcellanato al cotto fino al legno. Una particolarità della gamma dei servizi è un sistema completo dalla pulizia fino alla protezione con efficacia di lunga durata.

I prossimi mesi sono pieni di eventi in casa Fila, perché quest’anno si festeggia il 70esimo anniversario. Durante la stone+tec dal 29 maggio al 1 giugno a Norimberga (padiglione 1/1-443) verranno presentate delle novità di prodotto importanti, tra cui 3 nuovi prodotti ecologici per la protezione delle pietre naturali: FILAFOB ECO, FILAMP90 ECO e, con effetto ravvivante, FILASTONE PLUS ECO.

Contatto con Alexandra Becker (Mail)

Fila Industria Chimica Spa