Nuove collezioni del marchio lapideo britannico Lapicida

„Bespoke Vein Cut Travertine Floor“, così si chiama una nuova collezione del marchio esclusivo britannico Lapicida. Si intende, con questo, che la pietra naturale è stata tagliata in una determinata direzione.

Lapicida ha combinato qui 3 tipi di travertino, formando un mosaico di linee curve. Ogni tipo di materiale ha il suo disegno più o meno pronunciato ed il suo aspetto cromatico.

Lapicida: „Bespoke Vein Cut Travertine Floor“.

Il prezzo per le marmette sulle foto si aggira intorno ai £ 950 al m² (ca. 1600 US-$ e 1170 €.)

Secondo quanto comunicato dalla ditta, è possibile realizzare anche dei pavimenti in marmo, pietre semipreziose o pietre naturali riutilizzate.

Lapicida: „Marble Refectory Table“.

Un’ulteriore novità è il „Marble Refectory Table“ (tavolo di marmo per la sala da pranzo, nato combinando un supporto poco lavorato in rovere con un piano in elegante Marmo di Carrara di uno spessore di 3 cm. Per una larghezza di 1 m ci sono tre lunghezze possibili: 1,8 m, 2,4 m e 3 m. I prezzi iniziano da £ 2950, £ 3450 e rispettivamente £ 3950.

Bethan Grey, Lapicida: „New Brogue Table Collection“, dining table, Carrara marble.

Attualissima è la „New Brogue Table Collection“ delle designer Bethan Grey per Lapicida. I tavoli hanno dei piani in marmo Carrara, Montclair e Nero Marquina e gambe in diversi tipi di legno.

Lapicida

Foto: Lapicida

Bethan Grey, Lapicida: „New Brogue Table Collection“, console table, Montclair marble.Bethan Grey, Lapicida: „New Brogue Table Collection“, console table, Montclair marble.Bethan Grey, Lapicida: „New Brogue Table Collection“, console table, Montclair marble.

See also:

 

 

 

 

(25.07.2014)