www.stone-ideas.com

Cancellato: Carrara 2015 Marmotec Expo Edition

Carrara fiere.

Carrara 2015 Marmotec Expo Edition, in programma a CarraraFiere dal 18 al 21 giugno, non si svolgerà con la formula del Business To Business, come era stato programmato.
Rimangono confermate le attività previste in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Architetti: seminari tecnici con crediti formativi, conferenze e assemblea nazionale degli Ordini che si svolgeranno nei padiglioni di CarraraFiere.

Confermata anche „Carrara Marble Weeks” (in programma dal 18 giugno), che vedrà il centro storico di Carrara occupato a tempo pieno dal marmo in tutte le sue forme e in tutte le declinazioni più moderne raccontato da mostre di design, spiegato con la forza di installazioni e sculture che occuperanno piazze, vicoli, palazzi storici e botteghe.

„Voglio ringraziare sia le aziende che avevano aderito al nuovo format studiato in considerazione della straordinarietà dell’evento, sia quelle che ci hanno voluto incontrare, confrontarsi con noi e con le quali abbiamo iniziato un nuovo percorso che ci accompagnerà fino alla 33° edizione di Carrara Marmotec che si terrà, come previsto nel 2016, in considerazione della biennalità della manifestazione.

È una decisione che abbiamo preso con rammarico, considerato l’enorme lavoro che abbiamo svolto, dettata però dalla volontà di non creare disagio fra le aziende del nostro comprensorio obbligandole a scelte oggi difficili, anche in considerazione delle problematiche territoriali con le quali si stanno confrontando. Sono convinto che – prosegue il presidente Felici – il lavoro svolto in questi mesi ha gettato solide fondamenta per l’edizione 2016, che sarà necessariamente aperta ad un nuovo format e che ci consentirà di lavorare in modo produttivo e concreto ad un evento che possa rappresentare una concreta opportunità di business per le aziende del settore.”

Fonte: Carrarafiere

(27.05.2015)