www.stone-ideas.com

Oasis Group: „Marble, welcome back“ (Marmo, ben tornato)

Oasis Group.

„Marble, welcome back“ (Marmo, ben tornato), così l’impresa italiana per l’arredo interno indirizza i visitatori sulla sua pagina web. L’impresa rinomata per il design di alta gamma vede come trend attuale „un ritorno al periodo d’oro del marmo”. Perché: „Il marmo è espressione di eleganza e lusso senza esagerazione, e diventa così il protagonista degli arredamenti e delle decorazioni”.

A seguito di questa tendenza verso la pietra naturale ci sarebbe anche un ritorno della moda dello „Stile Italiano“.

Oasis Group.Oasis Group.

Per questo motivo, l’impresa ha mostrato quest’anno alla fiera del mobile di Milano 3 stanze con il marmo: una sala da pranzo con tavolo (foto in alto), un salone con camino e un bagno. Per la presentazione era stato scelto il materiale „Mistic Brown“.

Anche nel catalogo aziendale si trovano numerosi oggetti di arredo con diversi tipi di marmo. Noi ne mostriamo alcuni.

Oasis Group è un’impresa famigliare con sede a Pordenone, in Italia. Fondata nel 1908, l’azienda produce un’ampia gamma di mobili e arredi. Tutti i prodotti vengono fabbricati in Italia seguendo le tradizionali linee guida dell’azienda: con „un’occhio per la qualità e con dei materiali sofisticati, utilizzando tecnologie moderne“, come si legge sulla pagina web in inglese.

Oasis Group

Foto: Oasis Group

Oasis Group.Oasis Group.Oasis Group.Oasis Group.Oasis Group.Oasis Group.Oasis Group.

(29.08.2015)