www.stone-ideas.com

Le nuove pietre di Levantina: Black is back (E‘ tornato il nero)

Levantina: granito Cheyenne.

Update: Lo stand di Levantina alla Marmomacc (Hall 9, C 12) (vedi sotto) è stato progettato dall’architetto Héctor Ruiz Velázquez di Puerto Rico. Utilizzando „radici umane e costruibili con riferimento alle nostre radici,“ così scrive, renderebbe facile ai visitatori ricordarsi il brand aziendale.

 Lo stand di Levantina alla Marmomacc (Hall 9, C 12).

Il granito Cheyenne (sopra) e il marmo Negro Canfranc sono 2 dei tipi di pietra introdotti attualmente sul mercato dalla ditta spagnola Levantina. Il colore nero con le venature marcate rappresenta l’eleganza e offre all’ architetto il materiale per creare degli spazi interni moderni e riconoscibili.

Levantina: granito Cheyenne.Levantina: marmo Negro Canfranc.Levantina: marmo Negro Canfranc.

Mostriamo alcune delle nuove pietre come palette e nel loro utilizzo.

Levantina è un’impresa spagnola con delle attività a livello mondiale e con attualmente numerose cave, 8 fabbriche per la lavorazione e 28 centri di distribuzione. Complessivamente, la ditta ha una gamma di pietre naturali di 200 nel programma, tra cui marmi locali e granito dal Brasile. Levantina esporta in 110 paesi dell’Unione Europea, in America e nel Medio Oriente e nell‘Asia.

Levantina

Foto: Levantina

Levantina: granite Barocco.Levantina: granito Barocco.Levantina: granito Stromboli.Levantina: granito Stromboli.Levantina: granito Verde Lara.Levantina: granito Verde Lara.Levantina: granito Victoria Falls.Levantina: granito Victoria Falls.Levantina: granito Perla Venata.Levantina: granito Perla Venata.

(04.09.2015)